Group: Member Posts: 1215 Location: *nel mio fantastico mondo*
Status:
up!!
...Poco assente causa scuola...
11/7 2:08 ros.24: notte ragazze c vediamo al tour x ki c è e x ki nn c è 1 bacio grande grande grande sciaoooooooooo 26/7 19:13 ros.24: e ora dopo i ringraziamneti e i complimenti....COME STATE??io da paura stanco ma da paura mi sto tr a diverti poi cn voi ke c seguite è tutto piu figo ieri la serata a torino è stata da paura pubblico fantastico...bravi i torinesi!!! 27/7 20:57 ros.24: bello mi so visto la nostra storia tutte le parti e devo dire ke ne sparo di cazzate eh?ma quanto so cojone?
Gg ImPoRtAnTi PaSsAtI Cn AdRY: 24-04-09--->Nn DiMeNtIcArE!!! 26-04-09--->Nn DiMeNtIcArE!!! 25-07-09--->Nn DiMeNtICaRe-(FoTo+AuToGrAfO-->BELLO LUI) Perchè Lui Ci Fa Sognare Perchè Lui Ci Fa Emozionare Perchè Lui Ci Ispira Perchè Lui E' Un Talento Perchè Lui Ha Stile Perchè Lui è Il Fantastico Ciuffo Perchè Lui Passa Sul Forum E Ci Parla Come Se Ci Conoscesse Da Sempre Perchè Lui Sa Ballare Da Dio Perchè Lui E' Simpatico Perchè Lui E' ADRiANO BETTiNELLi Perchè Noi Lo Adoriamo Perchè Ogni Volta Che Lo Vediamo Stiamo Per Svenire Perchè A Noi Ci Fa Morire Dal Ridere Quando Parla Il Romanaccio Perchè Noi Adoriamo Ogni Cs Del Suo Corpo Perchè Noi Lo Seguiremo Anche Dall'altro Capo Del Mondo Perchè Noi Passiamo Tutto Il Giorno Sul Forum Senza Mai Stancarci Perchè Noi anche Solo Se Vediamo Che C'è Un ros.24 In Linea Andiamo In Panico Perchè Noi Abbiamo La Tag Hot Perchè Noi Lo Sognamo Di Notte Perchè Noi Daremmo Qualsiasi Cosa Per Parlarci Perchè Noi Ormai siamo Affette Da Bettinelli Mania Perchè Noi Abbiamo La Camera Invasa Dai Suoi Poster Perchè Noi SiAMO LA CREW E DOMiNiAMOOOO
TESSERINI: Le 5 meraviglie del mOndO: -->VI AMO...<3 Perchè la crew è stata 1 anno con te... Perchè la crew ha visto in te qualcosa di speciale... Perchè la crew ha riconosciuto in te un talento... Perchè la crew dal 5 ottobre 2008 ha sognato cn te... E continuerà a camminare al tuo fianco finchè tu nn deciderai di fermarti... E quando riprenderai il cammino... NOI CI SAREMO...! IL PATTO DELLA CREW!!